Contest Fotografico Erasmus 2022

Chiuso il 3° contest fotografico Erasmus+: stasera i risultati

Venerdì, 14 Ottobre 2022

Anche il concorso fotografico di quest’anno Erasmus+ si è concluso.

Il terzo concorso fotografico Erasmus “Frame your Erasmus experience” è stato possibile grazie alla collaborazione di ESN Sassari e delle decine di persone che hanno partecipato con i loro materiali originali.

Tra le bellissime immagini condivise, ne sono state scelte 3 per la categoria Student* e 2 per la categoria Staff.

A contendersi il primo premio, che verrà decretato questa sera durante l’Erasmus Welcome Day:

• Categoria student*: Alberto Tanda| Stefano Carta | Guido Fiorillo
  • Categoria Staff: Marta Fundoni | Daniele Dessì

Il contest ha rappresentato un momento importante per celebrare le opportunità che il Programma Erasmus+ mette a disposizione della comunità universitaria nella sua interezza: student*, docenti e personale tecnico-amministrativo possono ricevere borse di mobilità per sedi UE ed extra-UE e godere a pieno delle opportunità di crescita accademica e professionale.

Il contest è inserito tra degli eventi in calendario di “ErasmusDays 2022, i tre giorni di celebrazioni per il programma più amato d’Europa!”

La 6a edizione degli Erasmusdays è promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea, in particolare di Mariya Gabriel, Commissaria EU per Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani ed è dedicata in modo particolare ai valori europei e all’Anno europeo dei Giovani.