Campionati Nazionali Universitari di calcio

Campionati Nazionali Universitari di calcio: presentato il progetto

Venerdì, 8 Marzo 2019

IL 7 marzo, nell’Aula Magna dell’Università degli studi di Sassari, è stato sancito ufficialmente l’inizio delle grandi manovre d’avvicinamento alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari di calcio del Cus Sassari.
L’appuntamento è a L’Aquila, dal 18 al 26 maggio.
Un appuntamento speciale e carico di suggestioni e significato, perché fissato in una città speciale a 10 anni dal terremoto che distrusse il centro abruzzese, città dalla grande tradizione universitaria e sportiva.

Al tavolo, davanti ad una platea composta da giovani studenti universitari e calciatori, oltre ad Andrea Cossu in rappresentanza del Cus Sassari del presidente Nicola Giordanelli, il delegato del rettore allo Sport Salvo Mura, il consigliere Cus e responsabile sezione calcio Bobo Podda, il tesoriere Cus e presidente della Commissione Tecnica Giorgio Fenu e mister Fabio Cossu, tecnico chiamato ancora una volta a guidare la spedizione sassarese all’assalto (pacifico e sportivo) dei CNU. Importante nota a margine: della spedizione sassarese in Abruzzo farà parte anche Andrea Marras, figura da sempre vicina al calcio griffato Cus Sassari chiamata a dar quella marcia in più ad un progetto che già trasuda voglia di giocare ed entusiasmo. Della pattuglia sarà parte anche Costantino Mura, già giocatore del team ed oggi fondamentale punto di raccordo fra dirigenza, staff e calciatori, un valore aggiunto che contribuirà migliorare il progetto.

Pagina del Cus Sassari