FIBA

BPERCARD UNISS per lo sport

Martedì, 2 Ottobre 2018

Gentile studente,

la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente alle gare interne della Fiba Europe Cup 2018/19

Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, verrà consegnato un biglietto nel settore per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna-Sport Lisboa Benfica valida per il QR2 della Fiba Europe Cup che si disputerà al PalaSerradimigni mercoledì 3 ottobre alle ore 20:30. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di € 10,00.

Si ricorda che la promozione è riservata ai titolari della carta e che i tagliandi non potranno essere ceduti a terzi. Il ritiro potrà essere effettuato entro le ore 13 del giorno del match.

Il delegato del Rettore allo Sport
Salvo Mura