foto studenti Dinamo

BperCard: ingresso gratis al Palazzetto per 200 studenti

Eccellenze di Sardegna che si incontrano: Università di Sassari e Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Giovedì, 31 Gennaio 2019

Prosegue l’iniziativa che vede il binomio vincente tra cultura accademica e cultura sportiva: i primi 200 studenti che si presenteranno al banco della biglietteria di via Nenni - fronte ingresso PalaSerradimigni - con alla mano BperCard Uniss e documento di identità, riceveranno gratuitamente un biglietto utile ad assistere alla partita Dinamo Banco di Sardegna  – Petrolina AEK (CYP) di mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 20:30.

Superata la quota dei 200 tagliandi messi a disposizione, per gli studenti in possesso della carta sarà comunque possibile accedere all’impianto acquistando il tagliando utile all’ingresso al costo ridotto di 10 euro. Ritiro da effettuare entro le ore 12 del match in programma.