FIBA

BPER Card Uniss per lo sport

Mercoledì, 10 Aprile 2019

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente alle gare interne della Fiba Europe Cup 2018/19.

Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, verrà consegnato un biglietto nel settore per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Unet Hapoel Holon (ISR), in programma al PalaSerradimigni mercoledì 17 aprile alle ore 20:30. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di € 10,00.

Si ricorda che la promozione è riservata ai titolari della carta e che i tagliandi non potranno essere ceduti a terzi. Il ritiro potrà essere effettuato entro le ore 13 del giorno del match.