Andreea Raducanu, studentessa di Timisoara, all'Università di Sassari con l'Erasmus Traineeship in Sardinia

Borse di studio DiSea per studenti internazionali

Venerdì, 29 Luglio 2022

Allo scopo di favorire la presenza di studenti internazionali presso i propri corsi di laurea magistrale, il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali istituisce 15 borse di studio di 8.400 € ciascuna per studenti che si immatricolano al primo anno o che si iscrivono al secondo anno in corso.

I benefici sono destinati a studenti internazionali che si immatricolano al primo anno per l’A.A. 2022-23, ai corsi di Laurea Magistrale in Economia*, in Economia Aziendale* e in Innovation Management for Sustainable Tourism** del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali. (* requisito conoscenza della lingua italiana di livello B1, ** requisito conoscenza della lingua inglese B2).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 14 ottobre 2022. Tutti i dettagli nella pagina dedicata al bando.