Foto unibo

Borsa di studio per Master in “Esperto progetti Finanziamenti e Fondi Europei”

Lunedì, 6 Novembre 2017

II Banco di Sardegna SpA, con l’obiettivo di contribuire alla crescita del territorio attraverso lo strumento della formazione, bandisce un concorso, per titoli e colloquio, per una Borsa di studio per la frequenza del Master  universitario di I livello in “Esperto progetti Finanziamenti e Fondi Europei”, organizzato per l’anno accademico 2017/2018 dall’Università di Bologna.

Il Bando per l’ammissione al Master è consultabile sul sito dell’Università di Bologna, all’indirizzo http://www.cirde.unibo.it/Master.

La Borsa è riservata ai laureati di II livello dell’ultima sessione delle Facoltà di Scienze Politiche, Economia e Giurisprudenza delle Università di Sassari e di Cagliari, che abbiano riportato una valutazione non inferiore a 110/110 e che siano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del bando di ammissione al Master.

La Borsa, dell'ammontare di 7.300 euro, finanzia completamente le spese di iscrizione al master; inoltre, garantisce un rimborso spese di 800 euro mensili per i cinque mesi di frequenza delle lezioni. Il master prevede uno stage curriculare della durata di tre mesi, che il borsista dovrà svolgere presso la Direzione generale del Banco di Sardegna a Sassari, per il quale è previsto un rimborso spese di 400 euro mensili.