Programma Ulisse

Bando Ulisse 2020/2021

Venerdì, 29 Gennaio 2021

Il Programma di Ateneo Ulisse è finalizzato a sostenere la mobilità internazionale degli studenti a fini di studio o di tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

Per il 2020/21, gli studenti e le studentesse potranno presentare le loro candidature, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12.00 del 26 febbraio 2021.

Si  segnala inoltre che è possibile prenotare la partecipazione al test di lingua straniera presso il Centro Linguistico di Ateneo, tra il 29 gennaio e il 26 febbraio 2021.

Le prove si svolgeranno in via telematica il giorno 2 marzo 2021, in conformità alle modalità descritte nell’allegato 4 al presente bando. La mancata partecipazione ai test di lingua organizzati dal CLA comporta l’automatica esclusione dei candidati dalla procedura di selezione (eccezioni dettagliane nel bando).