Sardegna Ricerche (Pula)

Bando Scientific School 2017-2018

Venerdì, 20 Ottobre 2017

Sardegna Ricerche ha pubblicato il bando "Scientific School 2017/2018" che contribuisce alla realizzazione di percorsi formativi organizzati da uno o più organismi di ricerca regionali. Le scuole scientifiche dovranno svolgersi in una delle tre sedi del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, ovvero a Pula, Alghero e Oristano.

Le proposte dovranno essere focalizzate su temi riconducibili ad almeno uno dei settori di specializzazione del parco (ICT, biomedicina, energie rinnovabili, biotecnologie, agroalimentare) o alle aree strategiche identificate dalla Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) della Regione Sardegna. I percorsi formativi dovranno essere realizzati entro il 31 dicembre 2018.

Il bando prevede per ogni proposta una sovvenzione finalizzata alla copertura delle spese necessarie per la sua organizzazione fino a un importo massimo di 30.000 euro. Le risorse finanziarie sono pari a 300.000 euro e potranno essere incrementate utilizzando ulteriori risorse che si renderanno eventualmente disponibili.

Le proposte devono essere presentate entro il 24 novembre 2017 secondo le modalità richieste dal Regolamento. Maggiori informazioni sul sito di Sardegna Ricerche