Presentazione nuovo "Student Hub" Università di Sassari

Bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno di studenti in condizioni di svantaggio socio-economico

Martedì, 4 Ottobre 2022

L’Università degli Studi di Sassari indìce un bando per l’assegnazione di 20 borse di studio a favore di studenti universitari iscritti nell’a.a. 2022/2023 a corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e a corsi di laurea magistrale dell’Università degli Studi di Sassari, che si trovano in condizioni di svantaggio socio-economico.
L’ammontare della borsa di studio spettante a ciascun beneficiario è pari a 2.500 euro al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del percipiente previsti per legge. Per l’assegnazione delle borse di studio verranno individuate due distinte graduatorie per gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico (10 borse) e per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo (10 borse).

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 ottobre alle ore 12:00.