Immagine di studenti

Bando per iniziative ricreative, culturali e sociali degli studenti, anno finanziario 2019

Venerdì, 6 Aprile 2018

L’Università degli Studi di Sassari stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività ricreative, culturali e sociali promosse dagli studenti dell’Ateneo. La somma stanziata per l’anno 2019 verrà definita in sede di bilancio di previsione.

Le domande di finanziamento per iniziative ricreative, culturali e sociali degli studenti potranno essere presentate da:

Associazioni studentesche universitarie regolarmente costituite con atto pubblico o scrittura privata registrata che abbiano come associati almeno quaranta studenti regolarmente iscritti;

Gruppi di studenti universitari composti da almeno quaranta studenti regolarmente iscritti. I Gruppi devono essere costituiti presso l’Ufficio Orientamento, sito in via Arborea n. 40/b, o presso gli Uffici amministrativi delle altre sedi decentrate sul territorio (non è ammessa altra forma di autentica delle firme), mediante la deposizione, per ognuno di essi, della firma di almeno quaranta studenti proponenti. Le firme potranno essere raccolte entro le ore 13,00 del 17 maggio 2018 dopo aver consegnato all’Ufficio Orientamento, o agli Uffici amministrativi delle altre sedi decentrate sul territorio, copia cartacea del progetto che dovrà poter essere visionata dagli studenti firmatari.

Le domande di finanziamento dovranno essere compilate online entro le ore 13,00 del 18 maggio 2018.

Per accedere al modulo online è necessario inserire le credenziali del selfStudenti.