test-erasmus-outgoing

Avviso pubblico: COPERTURE ASSICURATIVE COVID-19

Mercoledì, 29 Luglio 2020

L’Università di Sassari ha avviato una raccolta di adesioni da parte di compagnie assicurative interessate ad offrire sconti, promozioni esclusive e agevolazioni agli studenti iscritti all’Ateneo possessori della tessera riconoscimento UniSS, che siano specifiche per casi di infezione da COVID-19, ed eventuali servizi post-ricovero durante la permanenza all’estero degli studenti in mobilità internazionale (ad es., Erasmus+, Ulisse…).

L'avviso è aperto a tutte le compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale abilitate ad offrire i prodotti assicurativi in oggetto.

L’avviso è da considerarsi “aperto”, pertanto, gli interessati potranno far pervenire la relativa istanza in qualunque momento.

Le convenzioni approvate saranno pubblicate alla pagina seguente: