Il Trio jazz del Conservatorio "Canepa" si esibisce in aula Magna

Attività musicali per studenti Erasmus al Conservatorio di musica

Lunedì, 30 Ottobre 2017

Il Conservatorio di Musica "Luigi Canepa" di Sassari, in collaborazione con l'Università di Sassari, organizza attività musicali aperte alla partecipazione degli studenti Erasmus in entrata.

Tutti coloro che hanno già competenze adeguate nella pratica di uno strumento o nel canto possono partecipare a una delle attività incluse nell'offerta accademica del Conservatorio (gruppi cameristici, insiemi di strumenti ad arco o a fiato, coro, orchestra ecc). Agli studenti che invece desiderano semplicemente accostarsi all'ascolto di buona musica verrà data l'opportunità di assistere ai numerosi concerti cameristici e sinfonici in programma nel piano della produzione artistica dello stesso Conservatorio.

Tutti gli studenti interessati possono inviare un’ e-mail a aselis@uniss.it, specificando il tipo di attività che intendono svolgere e le competenze musicali acquisite.

Musical activities open to Erasmus incoming students

Tthe Music Conservatory of Sassari "Luigi Canepa", in collaboration with the University of Sassari, organizes musical activities open to Erasmus incoming students.

All students who have already some knowledge of a musical instrument or singing, may join one of the activities included in the academic offer of the Conservatory (chamber music groups, wind and bow instruments, choir, orchestra etc.). To all those who just want to listen to good music will be given the opportunity to attend the numerous chamber and symphonic concerts scheduled in the artistic production plan of the Conservatory.

All the students interested in these opportunities should write an email to aselis@uniss.it, specifying the activity they wish to join and their musical skills.