Logo Erasmus

Anticipazione contributo Erasmus 2016/2017: Elenco beneficiari anticipazioni.

Giovedì, 23 Giugno 2016

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria degli studenti aventi diritto alle anticipazioni dei contributi relativi al Programma Erasmus+ a.a. 2016/17.  La graduatoria comprende gli Studenti che sono stati selezionati per partecipare al Programma di mobilità Erasmus+ per l’a.a. 2016/17 ed è stata formulata dalla Segreteria Studenti in base al parametro dell’ISEE. Ricordo che i primi 100 studenti in graduatoria hanno diritto ad una anticipazione pari a € 2.000,00; gli studenti che sono posizionati dal n° 101 al n° 200 € 1.500,00.

L’anticipazione sarà erogata solo ed esclusivamente agli studenti in regola con il pagamento delle tasse universitarie e che hanno eseguito il test di lingua on-line OLS.

Eventuali informazioni e /o reclami in merito, dovranno essere rivolte personalmente a questo Ufficio dal 4 luglio e non oltre le ore 11 di venerdì 8 luglio p.v.

Si rammenta che per poter ricevere l’anticipazione lo studente deve farne richiesta mediante il modulo che allegheremo quando sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

Gli studenti beneficiari, in caso di rinuncia alla mobilità, sono pregati di informare tempestivamente il referente amministrativo dell'Ufficio Relazioni Internazionali.