Foto studenti

Ammissione laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche

Martedì, 31 Ottobre 2017

Graduatoria finale

I vincitori del concorso di ammissione dovranno effettuare, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, l’immatricolazione online dal giorno 3 novembre al 17 novembre 2017, secondo le istruzioni che verranno pubblicate sul sito www.uniss.it. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un bollettino MAV relativo alla prima rata e al contributo del corso di studi, per l’anno accademico 2017/2018, che dovrà essere pagato entro e non oltre il 23 novembre 2017. Tale bollettino è pagabile presso qualsiasi istituto di credito o tramite i canali di pagamento online.

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.

Il candidato che, per qualsiasi motivo, non si sia immatricolato e/o non abbia versato l’importo dovuto, secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario al concorso, indipendentemente dalle eventuali motivazioni addotte come giustificazione.

I posti che si renderanno disponibili, per mancata formalizzazione dell’immatricolazione, saranno coperti secondo l’ordine della graduatoria generale di merito. A tal proposito sarà pubblicato sul sitowww.uniss.it il giorno 27 novembre 2017 l’elenco dei candidati subentranti, che dovranno perfezionare l’immatricolazione improrogabilmente entro il 5 dicembre 2017.