San Nicola

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 1 febbraio 2023

Chiusura uffici
  • Area Didattica

Informazioni sui servizi erogati dai Dipartimenti e Uffici di Ateneo.

tre figure di persone su una bicicletta che sono nella ricerca
  • Innovazione e società

Per studenti interessati a svolgere attività in gruppo dove si possono sviluppare idee imprenditoriali innovative per realizzare una cooperativa.

disegno sullo stress lavorativo
  • Area Didattica

Viene avviata per la prima volta un’azione di valutazione soggettiva dello stress e benessere degli/delle student* Uniss.

corda
  • Area Ricerca

La nostra studentessa scomparsa nei giorni scorsi.

Liliana Segre
  • Innovazione e società

Le conseguenze del conflitto in Ucraina sulle generazioni future: quali sfide e opportunità? Saluto della Sen. Liliana Segre a tutti i giovani e ai partecipanti dell'evento.

Univercity
  • Innovazione e società

Un premio che incoraggia la collaborazione tra cittadini e ricercatori. La scadenza per la presentazione delle proposte è stata prorogata a lunedì 5 dicembre 2022.

Valutazione on line dello stress e del benessere
  • Area Ateneo

Incontro informativo con i rappresentanti degli/delle studenti: valutazione on line dello stress e del benessere nella vita degli/delle studenti Uniss.

Colletta alimentare
  • Area Ateneo

Partecipa anche tu e dona la tua spesa per aiutare chi è in difficoltà.

Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori d’Italia
  • Area Internazionale

Partecipa alla XV Conferenza delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori d'Italia nel mondo!

PartecipaPa
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Consultazione promossa dal MIUR allo scopo di valorizzare il ruolo dei ricercatori limitando il fenomeno comunemente conosciuto come “fuga dei cervelli” e avvicinare sempre più gli studenti al mondo del lavoro.