disegno sullo stress lavorativo
  • Area Ateneo

Disponibile fino all’11 luglio 2022 il questionario online, rivolto a tutto il corpo docente, ricercatori e ricercatrici dell'Università. Il questionario è anonimo e le risposte verranno trattate in forma aggregata nel rispetto della privacy.

Una foto della via Cavour di Sassari con ombrelli bianchi
  • Innovazione e società

“Adaptability” (6 luglio ore 20:00) è il tema del primo evento sul nostro territorio con il patrocinio gratuito dell’Ateneo, nato per iniziativa di un gruppo spontaneo di imprenditori, professionisti, docenti e animatori culturali: gli speaker saranno Lorenzo Tecleme, Marco Angius, Massimiliano Sechi, Giuseppe Cuccurese, Paolo Fresu e Gianfranco Zola.

questionario
  • Area Ateneo

Questionario per l’individuazione dei bisogni di salute nella comunità accademica. Scadenza: 30 giugno.

sigillo stampato di ateneo Uniss su porta vetro
  • Area Ateneo

Indagine sulla qualità dei servizi UNISS: la parola alle studentesse e agli studenti dell’Ateneo. Compila il questionario entro il 4 luglio!

fumetto bandiera inglese
  • Area Didattica

Organizzato da Ierfop Onlus, con il contributo della FONDAZIONE DI SARDEGNA: scadenza 30 giugno 2022.

Professor Renato Ugo
  • Area Ateneo

L’obiettivo è quello di favorire la collaborazione tra mondo universitario e industriale

Erasmus contest
  • Area Internazionale
L’oggetto del contest consiste nella composizione di un elaborato scritto sulla base di una traccia che verrà resa pubblica il giorno venerdì 8 luglio 2022.
Locandina, bambina che studia
  • Innovazione e società
  • Area Internazionale

L’obiettivo è quello di fornire alle ragazze e alle donne del Paese uno spazio sicuro dove poter studiare

Start Cup Sardegna
  • Area Ateneo

Hai una idea di impresa innovativa? Partecipa alla Start Cup! C’è tempo fino al 15 luglio.