• Area Ateneo

Per il sessennio riferito agli aa.aa. 2020/2021 - 2025/2026. Prima votazione il 23 novembre 2020.

mano che scrive POC con penna nera
  • Innovazione e società

Uniss è fra le 23 proposte selezionate dal Mise per la valorizzazione del portafoglio brevetti e finanziato dal primo bando nazionale PoC (Proof of Concept).

• Area Internazionale

La scadenza per le iscrizioni on-line (tramite SelfStudenti) è prevista per il 9 ottobre.

Aggiornati al 18 settembre 2020

cartello con dicitura su sfondo rosso e portone marrone aperto chiosco uniss
  • Area Internazionale

Modalità di svolgimento delle attività didattiche, tecniche e amministrative e informazioni sull’accesso alle sedi.

Finanziati progetti di Uniss con Tunisia, Albania, Libano, Uruguay, Vietnam, Brasile e Federazione Russa.

Studentesse vietnamite in Sardegna_ICM_Uniss
  • Area Internazionale

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ ha attributo circa 512mila euro all’ateneo.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Attività di collaborazione per i servizi resi dall'ateneo. Scadenza al 29 settembre per la presentazione delle domande.

Lo studio è pubblicato sulla rivista Nature Genetics da un team guidato da Francesco Cucca, professore di genetica umana all'Università di Sassari e associato dell'Istituto di ricerca genetica e biomedica del Consiglio nazionale delle ricerche.

Fare didattica
  • Area Didattica

Online l’elenco dei recapiti degli operatori che forniscono informazioni specifiche sulle singole graduatorie dei corsi di studio.

Immagine tratta dall'articolo di Francesco Cucca su Nature Genetics_2_14 settembre 2020
  • Area Ricerca

Lo studio, guidato dal professor Francesco Cucca, apre la strada a nuove possibilità terapeutiche per le malattie autoimmuni.

Unicore Fiumicino 11 settembre 2020_Foto UNHCR-Valerio Muscella
  • Area Internazionale

Arrivati in Italia i 20 rifugiati vincitori di borse di studio dei corridoi universitari.