Immagine elezioni
  • Area Ricerca

Designazione di una rappresentanza dei Ricercatori di ruolo dell'Ateneo o a tempo determinato. Candidature entro il 9 marzo 2018.

La squadra dell'Università di Sassari a Milano dal 22 al 24 febbraio per difendere il titolo conquistato l'anno scorso.

Squadra Giurisprudenza Uniss per VI Competizione italiana di mediazione
  • Area Ateneo

Selezionati Bruno Falchi, Nadia Simonini, Alessia Siffu, Valentina Veccia e Alessia Stangoni. Con loro i coach Claudia Caria e Corinne Isoni e la Direttrice del CUM Maria Antonietta Foddai.

Studente diversamente abile
  • Area Ateneo

Concorso sulle disabilità aperto a studentesse e studenti delle classi III, IV e V.

Esercitazioni di Regia ed Elementi di produzione video, Accademia Sironi, Sassari

Firmato un protocollo d’intesa che impegna le tre istituzioni a collaborare e fare sistema.

Recruitingday RisparmioCasa
  • Area Didattica

L’Azienda RisparmioCasa cerca laureati in discipline economiche e comunicazione da inserire nelle proprie filiali.
Iscriviti online al Recruiting Day entro il 2 marzo ed invia il curriculum entro il 26 febbraio.

Immagine locandina Festa limba mama
  • Area Ateneo

Iniziativa della Regione Sardegna sostenuta dall’Ateneo.

Copertina newsletter n. 2
  • Area Ateneo

Pubblicato il numero di febbraio 2018.

Immagine della presentazione del progetto Maslowaten
  • Area Internazionale

Presentato a URI l’impianto dimostrativo.

• Area Internazionale

Dal 16 febbraio al 12 marzo 2018 gli studenti dell’Università di Sassari potranno candidarsi per la partecipazione al bando Erasmus+ ai fini di studio 2018-19.

Il sistema di irrigazione fotovoltaico, senza l’utilizzo di energia elettrica o di combustibili provenienti da fonti fossili, con un risparmio d'acqua pari al 30 per cento.

Presentazione aziende top 500_La Nuova Sardegna_Il Rettore Uniss Massimo Carpinelli
  • Area Ateneo

Realizzato in collaborazione con gli studiosi del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Sassari.

Programma Fulbright

La scadenza è mercoledì 28 febbraio

Immagine ricercatori
  • Area Internazionale

Pubblicati bandi per borse di ricerca DAAD con scadenza 5 aprile 2018.