ragazza che studia con libro e prende appunti

8 settimane all'estero con Education First

Grazie alla borsa di studio da 10.000€ per studenti
Lunedì, 23 Marzo 2020

Vuoi avere la possibilità di studiare all'estero, immergerti in una nuova cultura e fare un'esperienza di lavoro internazionale? Fai domanda ora per la Borsa di Studio EF del valore di 10.000 Euro che ti darà accesso ad un corso di lingua di 4 settimane con un programma di stage all'estero di altre 4 settimane.

Studiare l'inglese all'estero può permetterti di aprire molte porte e aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Per aiutarti a trasformare questi sogni in realtà e prepararti per un futuro internazionale, abbiamo deciso di lanciare una Borsa di Studio EF. Questa borsa di studio è rivolta a studenti universitari che desiderano migliorare le loro conoscenze della lingua inglese in una delle nostre destinazioni EF e allo stesso tempo desiderano avere la possibilità di fare una preziosa esperienza di lavoro all'estero.

La Borsa di Studio EF ha un valore di 10.000 Euro e prevede un corso di lingua inglese di 4 settimane seguito da un programma di stage all'estero. Fai domanda ora per avere la possibilità di studiare l'inglese e fare un'esperienza di lavoro internazionale all'estero in una delle nostre 29 destinazioni EF in tutto il mondo. Dal centro universitario di Boston, alle città internazionali come San Francisco, New York, Londra, Oxford o Sydney, la nostra Borsa di Studio EF ti offrirà l'imperdibile opportunità di vivere all'estero facendo un investimento nel tuo futuro al tempo stesso.

Avviso importante, proroga termini
Data la situazione senza precedenti che tutti noi stiamo affrontando a livello nazionale e internazionale a causa, EF ha deciso di protrarre la scadenza per la presentazione della domanda per la Borsa di Studio EF.

Cosa significa?

• Il termine per la presentazione della domanda è esteso al 30 Giugno 2020. Gli studenti avranno tempo di presentare domanda entro la mezzanotte di tale data.
  • EF provvederà quindi a selezionare l’assegnatario della Borsa di Studio entro il 31 Luglio 2020
  • Rimane invariato la persona selezionata dovrà recarsi in una delle destinazioni EF di sua scelta per usufruire della Borsa di Studio EF entro il 31 dicembre 2021.

Siamo consapevoli del fatto che questa situazione può creare incertezza e quindi anche decisioni in merito ad esperienze internazionali. La decisione di protrarre la scadenza per la partecipazione alla borsa di studio EF è volta ad assicurare il benessere dei nostri studenti – attuali e futuri. Continuiamo e continueremo a gestire i nostri programmi con il massimo dell’attenzione e della sicurezza come è nostra abitudine da oltre 50 anni.

EF realizza i sogni di studenti dal 1965 ed ha affrontato tante sfide nel corso degli anni dalle quali ne siamo usciti più forti, grazie a tutti i collaboratori e ai nostri studenti che continuano a sceglierci.

Come parteciapare alle selezioni

Per partecipare è necessario inviare un saggio in italiano di max 800 parole che risponda alle tre domande seguenti:

• Perché hai scelto il tuo attuale corso di laurea?
  • Perché reputi di essere la persona più adatta a ottenere la Borsa di Studio EF
  • In che modo la Borsa di Studio EF ti sarà utile per la prosecuzione dei tuoi studi e il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali?

Si prega di inviare il saggio completo utilizzando questo link entro e non oltre il 31 marzo 2020. Un team internazionale di esperti valuterà ogni candidatura individualmente e selezionerà la persona che riceverà la borsa di studio.

Vedi anche