Drappo rosso per Uniss contro la violenza sulle donne
  • Area Ateneo

L'Università di Sassari aderisce alla Giornata mondiale contro la violenza di genere.

1.800 iscritti da tutta la Sardegna al corso dell’Università di Sassari.

Immagine di studenti
  • Area Internazionale

Mobilità internazionale degli studenti a fini di studio o tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

L’Università di Sassari è tra i primi atenei in Italia ad aver attivato il percorso formativo previsto dalla nuova normativa.

Venerdì 24 novembre Convegno nel dipartimento di Giurisprudenza con il Ministero dell’Ambiente.

La Maddalena
  • Area Didattica

Primo rapporto sullo stato del capitale naturale nel nostro Paese. Convegno il 24 dicembre in aula Segni con il Ministero dell’Ambiente.

Bakary Coulibaly, studente del Mali iscritto all'Università di Sassari, con Filippo Soanu, Nicola Sanna e Alba Canu
  • Area Internazionale

Lo studente Uniss Bakary Coulibaly ha offerto la propria testimonianza.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Didattica

Riapertura dei termini per Architettura (Classe LM4) e Pianificazione e politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (Classe LM48).

Green company per l'agrifood
  • Area Didattica

Formazione, consulenza ed assistenza tecnica per la creazione d’impresa e l’avvio al lavoro autonomo nell’ambito dell’agrifood. Domande entro il 6 dicembre 2017.

Sito web International Forum for Restorative Justice
  • Area Ateneo

Tante iniziative a Tempio Pausania dal 21 al 23 novembre.

Firenze, premio Gilda al corto di Uniss Viaggio a Stoccolma
  • Area Didattica

Progetto realizzato in collaborazione con gli studenti del laboratorio Offi_Cine del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali.

Immagine elezioni
  • Area Ricerca

Per un ricercatore dell’Area 07.

Programma Fulbright
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

Opportunità di scambi accademici tra Italia e Stati Uniti.

Immagine di dicumenti
  • Area Ateneo

Scadenza 20 novembre 2017, ore 13:00.