Il Delegato al Pup Emmanuele Farris intervistato dal TgR Rai Sardegna
  • Area Didattica

Superata soglia 60 tra 10 penitenziari, di cui cinque sulla Penisola. Pubblicato il nuovo bando tutor.

Medici rianimatori
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società
  • Area Internazionale

Grazie alla convenzione tra AOU, Uniss e l’Azienda Regionale dell'emergenza-urgenza.

Piano parcheggi 2017
  • Area Ateneo

Piano Parcheggi d'Ateneo 2019-2021: apertura lista d’attesa parcheggi Quadrilatero e Piandanna (Orto botanico).

Logo Agrivalue
  • Area Didattica

Adesioni entro il 31 gennaio 2020.

Commisione di laurea nel carcere di Tempio-Nuchis_Pup Uniss
  • Area Ateneo

Pubblicato il nuovo bando tutor in scandenza il 20 gennaio alle ore 13.00.

Immagine di studenti
  • Area Internazionale

400 tirocini presso le sedi diplomatiche, Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura all’estero. Scadenza: 10 febbraio 2020.

Bando Maeci-Miur 2020

400 tirocini con il nuovo bando

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Sono indette per il 16 gennaio 2020 le votazioni per l'elezione di un professore di I fascia dell'area scientifico-disciplinare 14 e di ricercatori per l'area scientifico-disciplinare 06 e 08.

Nuove aule
  • Area Didattica

Una nuova sede per la Scuola superiore di Sardegna e aule più moderne nel Dipartimento di Agraria

Continua il piano di rinnovamento degli spazi della didattica.

Ecole_contu_1954_museo_sanna_ss_foto_eredi_contu
  • Area Ateneo

Il 17 e 18 gennaio, due giornate di studi in onore del pioniere dell’archeologia sarda.