Fertilia in movimento
  • Area Ateneo

27 maggio 2017, ore 11.00 presso l’Hotel Punta Negra (Fertilia).

Summer School Uninuoro
  • Area Internazionale

II Edizione della Summer School Gianfranca Deiana. 17-23 luglio 2017.

Prove di ammissione ai corsi Uniss per insegnanti di sostegno
  • Area Didattica

Più di 400 candidati hanno partecipato alle selezioni per accedere ai corsi di specializzazione.

Copertina della rivista "Le Scienze"_NRD desertificazione
  • Area Ricerca

Le attività del Nucleo di Ricerca sulla desertificazione in copertina sull’edizione italiana di Scientific American.

Logo Avis
  • Area Ateneo

L’automeoteca sarà in piazza Università martedì 30 maggio per l’intera mattinata.

Claudio Gubitosi, direttore del Giffoni Film Festival_Master class all'Università di Sassari
  • Area Didattica

Il direttore del Giffoni Film Festival al Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali il 26 maggio.

Iscrizioni entro il 30 giugno.

NanoBioMed
  • Area Didattica

Con la partecipazione di scienziati internazionali specializzati nel campo delle Nanotecnologie applicate alla Biomedicina.

convenzioni
  • Area Ateneo

Convenzioni a tutt’oggi in vigore per cessioni quinto e delegazioni di pagamento.

Club Alpino Italiano

Due premi di studio per tesi di laurea magistrale o di dottorato o di ricerca che abbiano inteso affrontare le tematiche dell'uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

Campagna 5x1000
  • Area Ateneo

Anche quest’anno prenditi il merito! Premia i nostri studenti e aiuta la Ricerca scientifica

• Area Internazionale

Scadenza 12 giugno 2017.

Il Rettore Massimo Carpinelli alla Cavalcata sarda 2017
  • Area Ateneo

Allestito un punto informazioni per presentare i corsi di laurea.

Dal 22 maggio, una serie di eventi per riflettere sulle pene detentive alternative alla reclusione.