La Maddalena
  • Area Didattica

Primo rapporto sullo stato del capitale naturale nel nostro Paese. Convegno il 24 dicembre in aula Segni con il Ministero dell’Ambiente.

Venerdì 24 novembre Convegno nel dipartimento di Giurisprudenza con il Ministero dell’Ambiente.

Bakary Coulibaly, studente del Mali iscritto all'Università di Sassari, con Filippo Soanu, Nicola Sanna e Alba Canu
  • Area Internazionale

Lo studente Uniss Bakary Coulibaly ha offerto la propria testimonianza.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Didattica

Riapertura dei termini per Architettura (Classe LM4) e Pianificazione e politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (Classe LM48).

Sito web International Forum for Restorative Justice
  • Area Ateneo

Tante iniziative a Tempio Pausania dal 21 al 23 novembre.

Green company per l'agrifood
  • Area Didattica

Formazione, consulenza ed assistenza tecnica per la creazione d’impresa e l’avvio al lavoro autonomo nell’ambito dell’agrifood. Domande entro il 6 dicembre 2017.

Programma Fulbright
  • Area Internazionale

Opportunità di scambi accademici tra Italia e Stati Uniti.

Immagine di dicumenti
  • Area Ateneo

Scadenza 20 novembre 2017, ore 13:00.

Logo Aicun
  • Area Didattica

A cura dell’AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d'Università.

Nucleo Cinofilo Antiveleno_Pastore tedesco King dell'Università di Sassari_Molina
  • Area Ricerca

Al risultato ha contribuito in modo decisivo il pastore tedesco King dell’Università di Sassari.

Banner Valore PA
  • Area Ateneo

Per le pubbliche amministrazioni aderenti al progetto.

Realizzato con la collaborazione degli studenti Offi_Cine del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell'Università di Sassari.

Firenze, premio Gilda al corto di Uniss Viaggio a Stoccolma
  • Area Didattica

Progetto realizzato in collaborazione con gli studenti del laboratorio Offi_Cine del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali.

Immagine elezioni
  • Area Ricerca

Per un ricercatore dell’Area 07.

24 cfu
  • Area Didattica

Avviso riapertura termini immatricolazioni e caricamento allegati.