Incubatore universitario Cubact Uniss
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Progetto promosso assieme ai BIC, Business Incubation Centres, i3P del Politecnico di Torino, Bioindustry Park di Colleretto Giocosa (Torino) e Cubact dell’Università di Sassari.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Differimento delle date di svolgimento delle votazioni nei giorni7, 13 e 14 marzo 2019 e riapertura dei termini per la presentazione delle candidature.

Foto partita Dinamo Banco di Sardegna
  • Area Didattica

Ai primi duecento studenti titolari della BPERCARD UNISS che si presenteranno alla biglietteria Dinamo, mercoledì 23 gennaio.

studenti erasmus
  • Area Internazionale

Pubblicato il Bando generale Erasmus+ ai fini di studio 2019/2020. Gli studenti potranno candidarsi dal 18 gennaio al 6 marzo 2019.

• Area Didattica
  • Area Internazionale

Sono riaperti i termini per la  presentazione  delle candidature per l’assegnazione di fondi comunitari destinati, per il 2018-19, agli studenti a allo staff con esigenze speciali.

Logo Telethon
  • Area Ricerca

Fondazione Telethon per le migliori pubblicazioni scientifiche del 2018.

Studio e tirocinio all'estero oltre l'Erasmus.

Immagine di studenti
  • Area Internazionale

I termini per presentare domanda scadono il 22 gennaio.

Call center studenti
  • Area Internazionale

Riapertura Bando MAECI-MIUR-Fondazione CRUI per tirocini presso le sedi diplomatiche all'estero. Scadenza: 11 febbraio 2019.

Inaugurazione 457esimo anno accademico Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il Rettore Massimo Carpinelli ha dato l’avvio ufficiale in una cerimonia molto partecipata. Ospite il Maestro Beatrice Venezi.

Foto Inaugurazione 457
  • Area Ateneo

Cerimonia il 15 gennaio alle 11:00 in Aula Magna con ospite d’onore il Maestro Beatrice Venezi.

Commissione di laurea Uniss nel carcere di Tempio Nuchis
  • Innovazione e società

Crescono i servizi e gli iscritti del P.U.P. di Uniss.

Cresce il P.U.P. di Uniss con nuovi iscritti e nuovi servizi.