cps summer school
  • Area Ricerca

Scientific Summer School in programma a Porto Conte Ricerche dal 25 al 29 settembre.

Notte europea dei ricercatori
  • Area Ateneo

Mercoledì 27 settembre 2017, Sala Milella, Palazzo dell’Università.

Al via ad Alghero una scientific Summer School sui Cyber Physical Systems.

foto_premio
  • Area Didattica

Migliore tesi di laurea sviluppata sui temi della legalità e dell’equità fiscale.

• Area Ateneo

Agraria (16 ottobre). Dipartimento di Scienze economiche e aziendali (18 ottobre).

Studenti dell'Ateneo di Sassari
  • Area Didattica

Apertura iscrizioni online per l'abilitazione all'esercizio delle professioni diverse da Medico Chirurgo – II sessione 2017.

Test di ammissione
  • Area Didattica

Sedute pubbliche di abbinamento dati anagrafici dei candidati e i moduli risposte.

Il direttore dell’NRD, Pier Paolo Roggero, ha fatto parte della delegazione italiana a Ordos (Cina).

L'Università di Sassari a Ordos (Cina) per la conferenza Onu sulla lotta alla desertificazione
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

Il direttore del Nucleo di Ricerca sulla desertificazione- NRD, Pier Paolo Roggero, ha fatto parte del Comitato Tecnico scientifico.

• Area Didattica

Nuovi orari di apertura sino al 17 ottobre per i centri servizi studenti “Zirulia” e “Fiore bianco”.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

Il volume, a cura del Prof. Antonello Mattone, ripercorre la storia della Facoltà dalle origini seicentesche sino ai primi anni Sessanta del Novecento.

Job Day Confcooperative
  • Area Ateneo

Evento rivolto a studenti, laureati e disoccupati/inoccupati.

Didattica (proform)
  • Area Didattica

Proroga dei termini al 5 ottobre per presentare la domanda di ammissione per l'A.A. 2017/2018.

Progetto interazione integrazione_PolComingUniss e Istituto Atzena Bacaredda
  • Area Didattica

Riconoscimento per un progetto realizzato in collaborazione con l'Istituto "Bacaredda-Atzeni" di Capoterra.

Sistemi cognitivi_Cyber Physical systems, summer school Uniss

Contest riservato agli istituti superiori della Sardegna e agli studenti delle Università di Sassari e Cagliari.