foto studenti esigenze speciali
  • Innovazione e società

Selezione per diverse figure di supporto agli studenti con esigenze speciali. Scadenza 5 febbraio 2021.

Circularity Gap Report 2021
  • Area Didattica
  • Area Ricerca

Online il 26 gennaio 2021

Sar Grav Lula_Installazione di un sismografo_2
  • Area Ricerca

Procede a Lula la caratterizzazione del sito di Sos Enattos.

In Sardegna procedono le misurazioni scientifiche per la caratterizzazione del sito delle miniere di Sos Enattos, a Lula, per la realizzazione dell’osservatorio di onde gravitazionali di terza generazione Einstein Telescope

Webinar a cura dell'Università di Sassari nell'ambito del progetto europeo FAIRCOM.

• Area Internazionale

Riapertura bando per le mobilità a fini di tirocinio all'estero. Nuova scadenza: 3 febbraio 2021.

Il palazzo centrale dell'Università di Sassari in piazza Università
  • Area Didattica

Parteciperanno 150 corsisti per la scuola primaria e secondaria di I e II grado.

foto elezioni CUN
  • Area Ateneo

Votazioni per via telematica il 26 e 27 gennaio e il 2 febbraio 2021 per le aree scientifico-disciplinari: 01, 02, 04, 06, 08, 11 e 14 e per l'elezione di un ricercatore dell'area scientifico-disciplinare 12.

Giulia Pissarello

Già docente di Letteratura inglese presso il nostro Ateneo

Ilmenau Dialogue Center Team
  • Area Internazionale

Apply now! Applications close on 02.02.2021.

I due atenei sostengono l’iniziativa dell’associazione punta al riconoscimento dei nuraghi come patrimonio dell’umanità.