Commissione Uniss esami specializzazione insegnanti sostegno
  • Area Didattica

L’Ateneo di Sassari tra i primi in Italia ad aver attivato la procedura telematica.

Continuano le attività dell’Ufficio relazioni internazionali dell’Università di Sassari.

Studenti internazionali
  • Area Internazionale

Un corso di studio in lingua italiana e della durata di un anno necessario agli studenti internazionali per poter accedere ai corsi di laurea triennali.

Hackathon
  • Area Ateneo

La Commissione Europea promuove il primo hackathon paneuropeo per affrontare la crisi correlata al COVID-19, dal 24 al 26 aprile 2020.

Ateneo

Auguri del Rettore

Didattica a distanza
  • Area Didattica

Indicazioni sull’accesso, suggerimenti sull’utilizzo delle piattaforme e contatti dei manager di dipartimento e dei referenti tecnici.

Faq
  • Area Internazionale

Alcune importanti informazioni sulla gestione della tua mobilità studentesca durante l'emergenza Coronavirus

Proroga al 13 aprile 2020

Premio Pittau
  • Area Didattica

Per tesi di Laurea Triennale e Magistrale  promossa dall’associazione Centro Culturale e di Alta Formazione Onlus.

• Area Ricerca

Aggiornati al 3 aprile 2020 conseguenti al DPCM del 1 aprile 2020

TIM
  • Innovazione e società

La struttura TIM è stata installata nel parcheggio dell’Università davanti al pronto soccorso dell’Ospedale civile

Certificazione Unica 2020
  • Area Ateneo

Disponibili online per i dipendenti dell’Università le Certificazioni Uniche 2020 relative ai redditi 2019.

Lifebility Award
  • Area Didattica

Decima edizione del concorso  che premia studenti e lavoratori di età compresa fra i 18 e i 35 anni con un’idea innovativa e realistica rivolta al sociale.

Almalaurea
  • Area Didattica

Attività AlmaLaurea in relazione all'emergenza COVID-19.