Logo Nino Carrus
  • Area Didattica

La Sesta Edizione è finalizzata alla realizzazione di un elaborato dal titolo “Ripartire dopo la pandemia. Esperienze, idee e progetti per il riscatto e la rinascita delle comunità della Sardegna interna.” Primo premio 2500€.

Palazzo centrrale dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Sono indette per giovedì 6 maggio 2021 le votazioni per l'elezione di due rappresentanti delle/dei ricercatrici/ricercatori nel Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Sassari.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Rettifica data elezioni per il personale docente e il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario.

RE LIVE WASTE  SAVE THE DATE
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

19-20 aprile 2021, in modalità telematica in ossequio alle normative COVID-19

Il 19 e 20 aprile conferenza finale del progetto Re-LIVE WASTE.

Servizio studenti tutor Uniss
  • Area Didattica

Proroga della scadenza del pagamento della terza rata al 5 maggio 2021.

Direttore amministrativo dell’Ateneo dal 1974 al 1997

Furio Pirozzi
  • Area Ateneo

Docente di urologia dell’Università di Sassari

Il monitoraggio partecipativo dei mammiferi selvatici in Europa.

• Area Didattica

Dal 13 aprile le attività didattiche saranno erogate a distanza. Le Biblioteche resteranno aperte al pubblico su appuntamento. Chiusi gli Student-Hub.

foto student hub
  • Area Didattica

In adeguamento alle modificate restrizioni per il contenimento dell’epidemia COVID-19.

Orientamento Federchimica_Piano lauree scientifiche
  • Area Didattica

Oltre 5.000 studenti all'incontro di orientamento organizzato dal Piano Lauree Scientifiche e Federchimica.

Studenti uniss
  • Area Didattica

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

La selezione è in programma il 29 aprile.