Hanno partecipato 41 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di 2° grado.

Il Ministro dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa
  • Area Ateneo

Incontro tecnico riservato tra Maria Cristina Messa e il sistema universitario sardo.

Premio Farace 2021_Comunicato stampa
  • Area Ateneo

Edizione numero 17 del premio dedicato alla sensibilizzazione in tema di disabilità.

Immagine premio Farace
  • Area Didattica

Aula Magna – martedì 30 novembre 2021, ore 10:00.

Laboratorio teatrale Uniss in scena il 26 novembre al nuovo Astra.

Carta Uniss studenti
  • Area Ateneo

L’Ateneo e il Banco di Sardegna stanno programmando le attività per la concessione della “BPER Card” a favore degli studenti. Leggi tutte le date.

Laboratorio teatrale universitario
  • Area Ateneo

Il 26 novembre il saggio finale del Laboratorio teatrale universitario con l’opera Figure di donna nel teatro di William Shakespeare.

Verso una proposta di legge per la Sardegna.

Media Education_cinque scuole coinvolte
  • Innovazione e società

Verso una proposta di legge sull'educazione alla fruizione consapevole dei mezzi d'informazione.

Ricerca dell’Università di Sassari sulla rivista “Food Control” in collaborazione con il CNR.

Alberi di olivo
  • Area Ricerca

Ricerca dell’Università di Sassari, in collaborazione col Cnr, pubblicata su una rivista internazionale.

Colletta 2021
  • Area Ateneo

Il sostegno dell’Ateneo su impulso dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nel Senato e nel CdA.

Cresce il Nucleo cinofilo antiveleno del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Regione Sardegna.