International Association of students in Agricultural and related Sciences

59esimo IAAS World Congress

Giovedì, 11 Febbraio 2016

La IAAS ASA Sassari ti invita a partecipare al 59esimo IAAS WoCo (IAAS World Congress) l’annuale incontro internazionale della International Association of students in Agricultural and related Sciences, a cui l’ASA appartiene.

Quest’anno il congresso si svolgerà in Indonesia dal 27 luglio al 10 agosto 2016 nelle città di Bogor, Bandung, Semarang,Yogyakarta e Malang, e il tema sarà “Plant Your Future”.

Il meeting è strettamente focalizzato sulla pianificazione e l’organizzazione delle attività internazionali IAAS, quindi sarà data priorità alle persone realmente interessate ai lavori relativi al tema, a seguito di un breve colloquio con il Consiglio Direttivo.

Informazioni

Quota di partecipazione: 370 euro da versare al comitato IAAS ospitante, il quale si occuperà del vitto, dell’alloggio, e di tutte le attività durante i giorni dello IAAS WoCo (conferenze, escursioni, feste). Le spese a carico del partecipante sono solamente il viaggio di andata e ritorno e la quota di partecipazione.

Manifestazioni di interesse: I posti sono limitati, quindi è gradita una manifestazione di interesse da rivolgere al Consiglio Direttivo della IAAS ASA Sassari, entro e non oltre il 1 Marzo 2016 attraverso la seguente mail:iaas.sassari@gmail.com.

E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Per qualsiasi altra informazione consultare lo spazio web IAAS WoCo 2016, o mandare una mail all’indirizzo iaas.sassari@gmail.com.