Faq
  • Area Internazionale

Alcune importanti informazioni sulla gestione della tua mobilità studentesca durante l'emergenza Coronavirus

Didattica a distanza
  • Area Didattica

Indicazioni sull’accesso, suggerimenti sull’utilizzo delle piattaforme e contatti dei manager di dipartimento e dei referenti tecnici.

Proroga al 13 aprile 2020

Premio Pittau
  • Area Didattica

Per tesi di Laurea Triennale e Magistrale  promossa dall’associazione Centro Culturale e di Alta Formazione Onlus.

• Area Ricerca

Aggiornati al 3 aprile 2020 conseguenti al DPCM del 1 aprile 2020

TIM
  • Innovazione e società

La struttura TIM è stata installata nel parcheggio dell’Università davanti al pronto soccorso dell’Ospedale civile

Certificazione Unica 2020
  • Area Ateneo

Disponibili online per i dipendenti dell’Università le Certificazioni Uniche 2020 relative ai redditi 2019.

Lifebility Award
  • Area Didattica

Decima edizione del concorso  che premia studenti e lavoratori di età compresa fra i 18 e i 35 anni con un’idea innovativa e realistica rivolta al sociale.

Almalaurea
  • Area Didattica

Attività AlmaLaurea in relazione all'emergenza COVID-19.

Numero antiviolenza 1522
  • Area Ateneo

Gratuito e attivo 24 ore su 24. E con l'app 1522 è possibile chattare con le operatrici e chiedere aiuto.

Lavoro smart_Università di Sassari
  • Area Didattica

Lezioni e servizi continuano nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Segnali Erasmus

Messaggio dal Delegato Rettorale e dall’Ufficio RELINT

Nasce un servizio completamente gratuito.

Makers pro Sardigna_DPI
  • Innovazione e società

Anche l'Università di Sassari partecipa al gruppo di lavoro nato spontaneamente per fabbricare i DPI necessari per gli ospedali.