Quel tocco in più_Percorso artistico Laurea in piazza 2018 a cura di Accademia Belle arti Mario Sironi
  • Area Ateneo

Percorso artistico da piazza Università a piazza d’Italia, aspettando la proclamazione pubblica del 6 luglio.

Fiore di zafferano
  • Innovazione e società

Incontro il 23 giugno al Dipartimento di Agraria con il Ministero delle politiche agricole e forestali e l’agenzia Laore.

bando Ulisse
  • Area Internazionale

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12.30 del 13 luglio.

Il 6 luglio quarta edizione dell’iniziativa.

Giornata di studi Pena detentiva e reinserimento sociale
  • Area Ateneo

Alla giornata di studi promossa dal Polo universitario penitenziario era presente il presidente del Garante nazionale, Mauro Palma.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Elezione dei rappresentanti del personale T.A. nel Consiglio del Personale. Elezione rappresentanza Dottorandi nel Consiglio della Scuola di Dottorato.

Progetto Maistru Torra
  • Area Didattica
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Bando finanziato dalla Regione Sardegna, con l’obiettivo di promuovere la mobilità nazionale e transnazionale dei sardi.

A Sassari il il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, e il Presidente del Consiglio di Stato Alessandro Pajno.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

L'Ufficio resterà chiuso nei giorni mercoledì 20 e giovedì 21 giugno per lavori di manutenzione.

Giovanni Legnini_Foto dal sito del Consiglio superiore della magistratura
  • Area Ateneo

Interverranno al convegno il Presidente del Consiglio di Stato e il Vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura.

Manlio Brigaglia
  • Area Ateneo

Proiezione del documentario RAI “Manlio Brigaglia: 80 anni di storia”, a cura di Tonino Oppes.

Premiazione Farace 2017
  • Area Ateneo

Martedì 19 giugno dalle 9.30 in aula magna, evento organizzato dal Polo Universitario Penitenziario.

• Area Internazionale

Le candidature potranno essere presentate entro le 12:30 del 22 giugno 2018.

Piantina di Quinoa_Campo sperimentale Università di Sassari
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Il Sole 24 ore racconta il progetto Innoquinoa.