Logo Summer School UnissTest
  • Area Didattica

Scuola estiva di preparazione ai test d’accesso ai corsi di laurea a numero programmato. Iscrizioni a partire dalle ore 12.00 del 15 giugno 2021.

I posti limitati saranno assegnati ai primi 120 ragazzi che si iscriveranno alla scuola attraverso l’apposito link accessibile sul portale dell’Ateneo www.uniss.it a partire dalle ore 12.00  del 15 giugno 2021.

Campagna_vaccinale_aou Sassari
  • Area Ateneo

Anche gli studenti e le studentesse possono prenotare il vaccino, grazie alla collaborazione con l’AOU Sassari

Numeri binari computer schermi
  • Area Ateneo

Incontro il 15 giugno alle ore 10,30 con il Dott. Ing. Riccardo Porcu, Direttore Generale dell'Innovazione e Sicurezza IT dell'Assessorato degli Affari Generali della Regione Sardegna.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Didattica

Pubblicato il bando di concorso per l'ammissione al nuovo ciclo dei corsi di dottorato.

Università di Sassari
  • Area Ateneo

Otto lauree, 60 studenti, nuovi finanziamenti: un anno di PUP, nonostante il Covid.

Il Rettore Gavino Mariotti alla premiazione del premio Gianni Massa 2021
  • Innovazione e società

Per l’Università di Sassari, hanno vinto le tesi di laurea di Giulia Mura e Debora Moretti.

Marramao
  • Area Ricerca

La Professoressa Nicla Vassallo e il Professore Giacomo Marramao parlano della “pluralità dei femminismi”

Live da tutta Italia la maratona della comunicazione digitale.

convention_citoyenne_pour_le_climat_francia_foto_katrin_baumann_cese
  • Area Ateneo

L’Ateneo turritano è partner italiano dello Europe’s Peoples Forum, organizzazione paneuropea per la diffusione della democrazia partecipativa che ha svolto un imponente lavoro di supporto tecnico per la prossima Conferenza.

L’Università di Sassari protagonista.