L’Università di Sassari nella rete degli incubatori del CNR e dell’INFN.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Collaborazioni relative ad attività connesse ai servizi resi dall'ateneo. Scadenza al 27 settembre per la presentazione delle domande.

Laboratorio di botanica
  • Area Didattica

Miglior tesi di laurea in neuropsichiatria infantile.

foto_premio
  • Area Didattica

Dedicato alla migliore tesi di laurea in discipline scientifiche e umanistiche.

CRUI
  • Area Internazionale

Per l’accesso ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dottorato di ricerca presso le università italiane, a.a. 2018/19.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Elezione di n. 1 Professore di II fascia - Area scientifico-disciplinare 06. Votazioni il 19 settembre 2018.

Evento AAA si mostra-Architettura Uniss 12-14 luglio 2018
  • Area Ateneo

Esposizione dei lavori e conferenze nel complesso di Santa Chiara ad Alghero.

Esposizione dei lavori e premiazione degli studenti di Architettura.

Interregmed
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

“RE-LIVE WASTE”, progetto “Interreg MED” 2014/2020 dedicato allo sviluppo di impianti innovativi per la gestione e il riutilizzo dei reflui zootecnici in territori caratterizzati da un forte radicamento delle attività di allevamento di bovini e suini.

Progetto Biomarmo Università di Sassari
  • Innovazione e società

Riunione di avvio del progetto “Biomarmo” il 13 luglio a Sassari.

Al via il progetto Biomarmo.

CRUI
  • Area Didattica

Per l’accesso ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dottorato di ricerca presso le università italiane.

Presentazione del progetto MASLOWATEN Horizon 2020
  • Innovazione e società

Riunione di avvio del progetto nel Centro polivalente del Comune di Cabras.

test day
  • Area Didattica

L’evento dedicato ai test di ammissione di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie: 18 luglio Auditorium Provinciale via Monte Grappa 2.

Giunta alla quarta edizione, la “Laurea in piazza” dell’Università di Sassari si conferma un appuntamento amato dai laureati e dalle laureate, che hanno affollato la più bella piazza della città di Sassari con familiari e amici.