Collaborazione tra Uniss e amministrazione comunale.

• Innovazione e società

Indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità

Best Program
  • Area Internazionale

Programma bilaterale tra Stati Uniti e Italia che mira a formare i futuri Corporate Innovation Leader e a sviluppare l’ecosistema italiano dell’innovazione.

Nature Communications_DNA dei Sardi_Francesco Cucca
  • Area Ricerca

Ricercatori del Cnr-Irgb e di Uniss hanno pubblicato i riisultati delle analisi effettuate su DNA estratto da resti ossei preistorici di 70 individui, provenienti da più di 20 siti archeologici sardi.

Presente il Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, e la Portavoce dell’UNHCR Carlotta Sami.

Ricerca pubblicata su Nature Communications.

Ambasciata francese in Italia

Termine ultimo per la consegna delle candidature: 15 aprile 2020

Cerimonia inaugurazione Uniss 458
  • Area Ateneo

Presenti il Ministro dell’Università e Ricerca, Gaetano Manfredi, e la Portavoce dell’UNHCR Carlotta Sami.

• Area Internazionale

La scadenza è fissata per il 17 marzo 2020.

Palazzo del Rettorato

In occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico del 24 febbraio 2020

DAAD

Scadenza: 1 aprile 2020

Conferenza stampa inaugurazione_458uniss_Nicoletti_Carpinelli_Deidda
  • Area Ateneo

Sarà il 24 febbraio alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Università Manfredi, della Portavoce dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Carlotta Sami.

La prolusione sarà pronunciata da Carlotta Sami, Portavoce dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Giappone-Italia
  • Area Internazionale

Borsa di Studio per ricercatore/studente italiano di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese

Women in Sardinia