Volontariato
  • Area Didattica

Il 5 marzo L’Università di Sassari ospita AIESEC, l’associazione che offre a migliaia di giovani la possibilità di partecipare a progetti di volontariato all’estero.

studenti erasmus
  • Area Internazionale

Pubblicate le graduatorie definitive.

Studenti uniss
  • Area Didattica

Sostenibilità ambientale e/o economia circolare nel settore tessile.

Immagine di dicumenti
  • Area Ateneo

Avvio della procedura valutativa ai fini dell’attribuzione dell’una tantum di cui al D.M. n. 197 del 02/03/2018, ai professori e ricercatori a tempo indeterminato.

Francesco Urigo, nuovo Pontefice massimo Goliardia_Uniss
  • Area Ateneo

Francesco Urigo “Pinocchio XI Rector Orbis” è il nuovo Pontefice Massimo.

foto studenti Dinamo
  • Area Didattica

Ingresso valevole per la gara di mercoledì 6 febbraio tra Dinamo Banco di Sardegna – Petrolina AEK.

logo itf lavoro
  • Area Didattica

Esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio all’estero.

Public engagement
  • Innovazione e società

A Sassari due giorni di riflessione sul Public Engagement patrocinati dalla rete APEnet.

Immagine studenti uniss
  • Area Ateneo

Pubblicate le graduatorie definitive per le collaborazioni studentesche anno 2019.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Accedi a tutte le informazioni aggiornate all’interno della news.

International Master in Medical Biotechnology
  • Area Ricerca

Avvio del progetto Erasmus+ International Credit Mobility tra l'Università di Sassari, la Hue University of Medicine and Pharmacy e la Queensland University of Technology

Studente diversamente abile
  • Area Ateneo

Quattro premi di studio del valore di 1.000 euro per elaborati sul tema della disabilità a beneficio di studenti delle scuole delle province di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Oristano.

Logo UNISCO
  • Area Didattica

Bando per n. 8 contratti di tutor di didattica integrativa/disciplinare per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Conferenza di Marco De Paolis all'Università di Sassari
  • Innovazione e società

Crimini di guerra nel secondo conflitto mondiale.