surf
  • Area Ricerca

Accordo fra Uniss e Bonga Surf Family nell’ambito del Corso di laurea in Scienze Motorie, Sportive e Benessere dell’uomo

Parte dall’Università di Sassari la sperimentazione del modello unico nazionale.

Aula didattica informatizzata Casa reclusione Alghero - Inaugurazione - Pup Uniss
  • Area Ateneo

Inaugurata nella Casa di reclusione di Alghero la prima aula didattica informatizzata per studenti detenuti.

• Area Internazionale

Mobilità per formazione presso i Paesi Partner 2021/22. Scadenza 11 novembre 2021.

foto biblioteca
  • Area Didattica

Da lunedì 25 ottobre apertura delle biblioteche al pubblico dalle 8:30 alle 20:00.

Serra Buscalioni
  • Innovazione e società

Presentato il lavoro dell’Ateneo propedeutico alla riqualificazione dell’area tra via Pasquale Paoli e via Repubblica Romana.

Saranno anche annunciati i vincitori del II concorso fotografico “Arricchire la vita, aprire la mente: Erasmus e la responsabilità di proteggere il prossimo”.

erasmus wd 2021
  • Area Ricerca

Uniss dà il benvenuto agli studenti internazionali

Lingua catalana
  • Area Internazionale

Ripresa delle attività di formazione linguistica e culturale legate alla Catalogna

• Area Ateneo

La proposta è rivolta alla Comunità universitaria e a tutti coloro che instaurano rapporti con l’Ateneo. Le proposte possono essere indirizzate entro il 31 ottobre 2021.

Ex orto botanico: Uniss cammina insieme alla città.

L’Università di Sassari promuove l’incontro con il mondo del lavoro

Roustam Tariko
  • Area Ateneo

Storie personali e percorsi di successo. Il protagonista del primo incontro è l’imprenditore russo Roustam Tariko, fondatore della Russian Standard Vodka e della Russian Standard Bank.