Sul podio anche EABlock e Hiveguard.

foto Start Cup 2018
  • Innovazione e società

Il gruppo ha presentato un rivoluzionario apparecchio ortodontico magnetico.

Immagine studenti uniss
  • Area Didattica

Posticipo scadenze per l'immatricolazione e rinnovo iscrizione ai corsi ad accesso libero e per il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Elezione dei rappresentanti degli studenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale di nuova attivazione nell'a.a. 2018/2019.

Il centro è autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del Turismo.

Bioecopest Spin Off dell'Università di Sassari
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Lo spin off dell’Università di Sassari, già vincitore del Premio Nazionale dell’Innovazione, ha ottenuto l’accreditamento dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del Turismo.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

Acquisizione manifestazione d’interesse alla nomina del Direttore Generale dell’Università di Sassari. Scadenza: 6 novembre 2018.

Immagine di mani su tastiera
  • Area Didattica

Pubblicate le graduatorie per i trasferimenti da altri atenei ad anni successivi al primo.

Otto gruppi in finale. Appuntamento nella sala Sassu del Conservatorio.

Simulazione test numero programmato
  • Area Didattica

Proroga termini iscrizioni fino alle 13:00 del 25 ottobre 2018.

Convegno e presentazione del centro interdisciplinare di Ateneo sugli studi di Genere. Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali Uniss, 15 ottobre.

Franca Deriu, Università di Sassari, premiata al GMSI Award Ceremony_Berlino 9 ottobre 2018
  • Area Ricerca

Prestigioso riconoscimento internazionale per uno studio dell’Università di Sassari.

Logo Academy
  • Area Didattica

Premio per testi di laurea sul tema “Umidità nelle costruzioni”.

Test di ammissione
  • Area Didattica

Riapertura procedure concorsuali per l'ammissione ai corsi di laurea in: Farmacia - Chimica e tecnologia farmaceutiche - Gestione Energetica e Sicurezza. Scadenza: 19 ottobre 2018.