clab
  • Innovazione e società

Per i candidati al Clab, che hanno compilato il questionario S.T.E.P.S: 15 e 16 luglio.

Giornata mondiale lotta alla desertificazione 2019_Coltiviamo il futuro
  • Area Ateneo

Il 17 giugno è la Giornata mondiale per la lotta alla desertificazione. Le iniziative dell’ateneo di Sassari.

CUS Sassari
  • Area Ateneo

13 giugno, ore 20:00 (Impianti sportivi universitari CUS - Località San Giovanni).

mare summer school sardegna cla
  • Area Didattica

Per l’estate 2019 il Centro Linguistico di Ateneo organizza corsi di lingua e di conversazione per migliorare le proprie competenze linguistiche.

Incontro con l'economista Massimo Morelli per UnissCult.

CRUI
  • Area Didattica

Ministero dell’Interno e CRUI: 100 annualità di borse di studio per l’A.A. 2019/20.

Immagine laurea in piazza
  • Area Didattica

Concluse le iscrizioni. Segui le indicazioni su come partecipare all’evento.

Sassari crocevia della realtà penitenziaria nazionale. 14-15 giugno 2019, Dipartimento di Giurisprudenza (viale Mancini 3, Sassari).

Conferenza stampa presentazione workshop "Dentro & fuori"_Università di Sassari
  • Area Ateneo

Presentato nel corso di una conferenza stampa il workshop dedicato ai percorsi fuori e dentro il carcere, in programma in ateneo, nel dipartimento di Giurisprudenza, il 14 e 15 giugno.

Gennaro Vecchione e Massimo Carpinelli
  • Area Ateneo

Il Rettore Massimo Carpinelli e il Prefetto Gennaro Vecchione hanno firmato una convenzione.

Logo ELGS
  • Area Didattica

Offerte dal Ministero per gli Affari Esteri della Repubblica Italiana per l’anno 2019/2020.

La Stampa del 5 giugno 2019
  • Area Ricerca

La loro esistenza è minacciata da gabbiani e cornacchie. L'etologo dell'Università di Sassari Salvatore Naitana intervistato dal quotidiano "La Stampa".

Workshop Dentro & Fuori, Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il 14 e 15 giugno, workshop dedicato alla riflessione sulla realtà penitenziaria nazionale. Conferenza stampa l’11 giugno.