Sergio Mattarella e Massimo Carpinelli_Uniss_24 settembre 2020
  • Area Ateneo

Il Capo dello Stato in visita all'Università di Sassari a 10 anni dalla morte del Presidente emerito sassarese.

“Ricordarlo qui è un tributo all’Università di Sassari”.

• Area Ateneo

Per il sessennio riferito agli aa.aa. 2020/2021 - 2025/2026. Prima votazione il 23 novembre 2020.

Il24 settembre alle 11.00, il Capo dello Stato Repubblica sarà in visita all’Università di Sassari per rendere omaggio a Cossiga nel decimo anniversario della sua morte.

• Area Didattica

Martedì 29 settembre non saranno attivi i call center delle sedi di palazzo Zirulia e via del Fiore Bianco, causa interruzione dell’energia elettrica.

mano che scrive POC con penna nera
  • Innovazione e società

Uniss è fra le 23 proposte selezionate dal Mise per la valorizzazione del portafoglio brevetti e finanziato dal primo bando nazionale PoC (Proof of Concept).

• Area Ricerca

Aggiornati al 18 settembre 2020

cartello con dicitura su sfondo rosso e portone marrone aperto chiosco uniss
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

Modalità di svolgimento delle attività didattiche, tecniche e amministrative e informazioni sull’accesso alle sedi.

• Area Internazionale

La scadenza per le iscrizioni on-line (tramite SelfStudenti) è prevista per il 9 ottobre.

Finanziati progetti di Uniss con Tunisia, Albania, Libano, Uruguay, Vietnam, Brasile e Federazione Russa.

Studentesse vietnamite in Sardegna_ICM_Uniss
  • Area Internazionale

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ ha attributo circa 512mila euro all’ateneo.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Attività di collaborazione per i servizi resi dall'ateneo. Scadenza al 29 settembre per la presentazione delle domande.

Fare didattica
  • Area Didattica

Online l’elenco dei recapiti degli operatori che forniscono informazioni specifiche sulle singole graduatorie dei corsi di studio.