Logo Telethon
  • Area Ricerca

Fondazione Telethon per le migliori pubblicazioni scientifiche del 2018.

Studio e tirocinio all'estero oltre l'Erasmus.

Call center studenti
  • Area Internazionale

Riapertura Bando MAECI-MIUR-Fondazione CRUI per tirocini presso le sedi diplomatiche all'estero. Scadenza: 11 febbraio 2019.

Inaugurazione 457esimo anno accademico Università di Sassari
  • Area Ateneo

Il Rettore Massimo Carpinelli ha dato l’avvio ufficiale in una cerimonia molto partecipata. Ospite il Maestro Beatrice Venezi.

Foto Inaugurazione 457
  • Area Ateneo

Cerimonia il 15 gennaio alle 11:00 in Aula Magna con ospite d’onore il Maestro Beatrice Venezi.

Commissione di laurea Uniss nel carcere di Tempio Nuchis
  • Innovazione e società

Crescono i servizi e gli iscritti del P.U.P. di Uniss.

Cresce il P.U.P. di Uniss con nuovi iscritti e nuovi servizi.

Da sinistra Cristiano Nicoletti, Massimo Carpinelli, Luca Deidda, Roberto Furesi
  • Area Ateneo

All’evento, in programma il 15 gennaio alle 11, l’ospite d’onore sarà il Maestro Beatrice Venezi.

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Differimento delle date di svolgimento delle votazioni nei giorni7, 13 e 14 marzo 2019 e riapertura dei termini per la presentazione delle candidature.

Conferenza stampa Premio Gianni Massa e La conosci Giulia?
  • Area Ateneo

Il Rettore Massimo Carpinelli ha partecipato alla presentazione del Premio Gianni Massa e dello spettacolo “La conosci Giulia?”.

foto job day
  • Area Didattica

L’evento promosso dall'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro dedicato alle politiche e ai servizi per il lavoro si terrà il 24 e 25 gennaio a Cagliari.

Palazzo del Rettorato
  • Area Ateneo

L'Ateneo di Sassari aderisce al progetto Nazionale Good Practices promosso dal Politecnico di Milano.