Immagine grafica eurotrip ESN Sassari
  • Area Didattica

Organizzato dall’Erasmus Student Network Sassari.

foto 4 nuovi corsi
  • Area Didattica

Informazioni sui 4 nuovi Corsi di Laurea e Lauree Magistrali che l'Ateneo intende attivare per l'a.a. 2018/2019.

Studenti al lavoro di restauro
  • Area Didattica

Progetto selezionato tra i 15 finalisti del bando 2018 “Culturability – rigenerare spazi da condividere”.

Immagine del comitato Elpis
  • Area Internazionale

Meeting annuale dei rappresentanti delle più importanti e prestigiose Facoltà di Giurisprudenza d'Europa.

foto news La pianificazione d'impresa
  • Innovazione e società

StartCup Sardegna 2018. Ad approfondire il tema interverrà il Prof. Federico Rotondo, Ricercatore e docente di Economia aziendale della Università degli Studi di Sassari.

Immagine di mani su tastiera
  • Area Didattica

Informazioni sui corsi di studio a seguito della dismissione dei siti web prevista a partire dal 28 maggio 2018.

Corea del sud
  • Area Ricerca
  • Area Internazionale

Announcement of Korea Research Fellowship (KRF) for Postdoctoral Researchers – (2nd round in 2018)

studenti erasmus
  • Area Internazionale

Mobilità in Tunisia per studenti e staff. La scadenza del bando è prevista per il giorno 20 luglio 2018.

Immagine bit coin
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Incontro e tavola rotonda (posti limitati, iscriviti compilando il modulo online).

Immagine elezioni
  • Area Ateneo

Risultati elezioni studentesche. Votazione suppletiva per l'elezione di un rappresentante dei ricercatori nel S.A.. Elezione dei rappresentanti del personale T.A. nel Consiglio del Personale.

Studente diversamente abile
  • Area Didattica

Il premio verrà assegnato il 4 giugno alle ore 11:00 alla presenza del Rettore Prof. Massimo Carpinelli, presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Sassari.

• Area Internazionale

Le candidature potranno essere presentate, in conformità alle modalità indicate nell’art. 15 del bando, entro il 18 giugno 2018.

Immagine dei relatori alla tavola rotonda
  • Area Internazionale

Chiavi dello sviluppo nell'area mediterranea.