Chi ti può aiutare nel tuo dipartimento

Studenti al DUMAS

Ogni Dipartimento dispone di un ufficio orientamento e tutorato che si occupa di supportare gli studenti iscritti ai corsi di studio afferenti al Dipartimento.

Generalmente a capo di queste strutture opera la figura del referente per la didattica che svolge funzioni di supporto ai Corsi di studio e di raccordo tra i Corsi di studio stessi, la Direzione, gli studenti e la Segreteria studenti. Il referente per la didattica è coadiuvato da uno staff di collaboratori e studenti tutor.

Sono proprio gli studenti tutor – con la supervisione dei presidenti dei corsi di laurea e lo staff amministrativo - a fornire supporto alle matricole fornendo informazioni sull'offerta formativa e sui servizi agli studenti e a garantire supporto per le procedure di immatricolazione e iscrizione ai Corsi di studio del Dipartimento.

Informazioni sui Dipartimenti

Contatti e informazioni utili

Referenti orientamento

Referente Orientamento Sassari: prof.ssa Ornella Moro