da Giovedì, 28 Aprile 2022 a Venerdì, 29 Aprile 2022
ore: 09:00

XVIII PhD DAY ALGHERO

Dipartimento di Architettura, Complesso Santa Chiara, Alghero

L’Unità di Ricerca di Sassari del Consorzio Interuniversitario Reattività Chimica e Catalisi (CIRCC) ha organizzato in data 28-29 aprile 2022, presso i locali del Dipartimento di Architettura (Complesso Santa Chiara, Alghero), un incontro che darà l’opportunità ai dottorandi di Chimica di presentare i risultati delle loro ricerche.

Ad aprire le giornate, alle 09:00, sarà la Professoressa Angela Dibenedetto, direttrice del CIRCC; il primo giorno si succederanno poi gli interventi dei vari studenti provenienti da tutta Italia, dedicati agli esiti delle loro ricerche nell’ambito della chimica, mentre il secondo giorno prenderanno parola diversi professori dell’attività di ricerca, anch’essi provenienti da varie località Italiane.
Le giornate si concluderanno con le osservazioni finali.

.
Add to My Calendar