da Giovedì, 16 Giugno 2016 a Venerdì, 17 Giugno 2016
ore: 08:30

WADIS-MAR - International Workshop

Aula Barbieri Dipartimento di Agraria - Aula Magna dell'Università, piazza Università 21 (Sassari)

Il 16-17 giugno 2016, a conclusione del progetto WADIS MAR, si terrà presso l’Università di Sassari, un evento internazionale in celebrazione della Giornata Mondiale per la lotta alla Desertificazione indetta dall'ONU. In questa occasione, oltre ai partner del progetto (Spagna, Tunisia e Algeria) parteciperanno numerosi scienziati di chiara fama e stakeholder e alcuni Rettori delle Università del Mediterraneo, che firmeranno con UNISS una dichiarazione di intenti orientata a sviluppare ricerca e didattica nel campo della lotta alla desertificazione.

La partecipazione all'evento è gratuita ma è indispensabile iscriversi compilando il modulo allegato e inviandolo a nrd@uniss.it entro e non oltre il 31 maggio.

I partecipanti che lo desiderassero potranno partecipare attivamente alla discussione, in particolare alle sessioni interattive del 16 pomeriggio. Il 17 pomeriggio si terrà un evento pubblico in collaborazione con il Festival dell'Asinara e il Conservatorio di Musica di Sassari.

.
Add to My Calendar