Martedì, 18 Luglio 2017
ore: 15:30
Conferenza

Aula Magna dell'Università, Piazza Università 21 (Sassari)

Carissime/i,

siete invitati alla Tavola rotonda "Verso una nuova generazione mediterranea - cooperazione, opportunità, prospettive future" che avrà luogo, dopo la proclamazione dei laureati del Progetto Sardegna Formed, martedì 18 luglio alle ore 15:30 presso l’Aula Magna del nostro Ateneo.

Il progetto, iniziato nell'a.a. 2015/2016,ha dato avvio alla cooperazione internazionale tra le Istituzioni Universitarie della sponda Sud del Mediterraneo e della Sardegna, al fine di garantire la mobilità degli studenti delle Università di Tunisi, Algeri I e “Mohammed V” di Rabat verso il nostro ateneo, il tutto in linea con l’attuazione del Processo di Bologna.

Obiettivo generale del Progetto è quello di sviluppare eccellenze nel settore della formazione superiore, migliorare la trasparenza ed il riconoscimento degli studi e delle qualifiche universitarie, formare giovani altamente qualificati, capaci di rispondere alle sfide della globalizzazione.

.
Add to My Calendar