Martedì, 28 Maggio 2019
ore: 15:00
Seminario

Una teoria «grounded» per l’accoglienza dei MSNA minori stranieri non accompagnati in Italia

Dipartimento di Scienze Umanistche e Sociali, Aula Dostoevskij, via Roma 151 (Sassari)

Tre incontri con la prof.ssa Lavinia Bianchi, docente di Sociologia Università di Roma Tre, sul tema "Una teoria «grounded» per l’accoglienza dei MSNA in Italia":

1) Storie minori. Ragazzi e ragazze spostat*, martedi 28 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, Aula Dostoevskij;

2) Imparando a stare nel disordine, mercoledi 29 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, Aula Humboldt;

3) Donna e migrante, giovedi 30 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, Aula Lessing, organizzato in collaborazione con A.R.G.IN.O.

Gli incontri, aperti a tutti, sono rivolti agli studenti del corso di studio in Servizio Sociale, rispettivamente del I, II e III anno.

E' necessario iscriversi attraverso l'apposito modulo.

.
Add to My Calendar