Giovedì, 17 Ottobre 2019
ore: 17:00
Altro

Per una comunità promozionale. Una conversazione a partire da pensiero e opere di Gandhi nel 150° anniversario della sua nascita

Quod Café - Design -Coworking, via Mercato 1b (Sassari)

In occasione della Settimana della Sociologia 2019, il Laboratorio FOIST del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari organizza, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale IntHum, un’iniziativa di dialogo dal titolo “Per una comunità promozionale. Una conversazione a partire da pensiero e opere di Gandhi nel 150° anniversario della sua nascita”.

Cittadini, studenti, operatori del sociale, decisori pubblici e docenti si incontrano per discutere, condividere idee, generare nuove progettualità comuni per promuovere il cambiamento sociale nelle nostre comunità.

.
Add to My Calendar