Mercoledì, 12 Giugno 2019
ore: 16:00
Corso

Towards ecofriendly, lead-free, ferro-piezoelectric ceramics

Complesso Didattico del Dipartimento di Chimica e Farmacia, in Aula 7

Nell'ambito del programma Visiting Professor/Scientist del nostro Ateneo, la Prof.ssa Lorena Pardo, operante presso l'Instituto de Ciencia de Materiales (ICMM) del Consejo Superior de Investigaciones Cientificas (CSIC) di Madrid, sta svolgendo, in queste settimane, un ciclo di seminari riguardanti lo studio di materiali innovativi con proprietà ferro-piezoelettriche. I seminari sono aperti a tutti gli interessati e rivolti in particolare agli studenti del Corso di Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche e agli studenti e docenti del Dipartimento di Chimica e Farmacia.

Il quarto seminario, dal titolo “Characterization of ferro-piezoelectric ceramics, including all losses: the automatic iterative analysis of impedance curves at resonance", avrà luogo nella giornata odierna, 12 giugno, alle ore 16.00, presso il Complesso Didattico del Dipartimento di Chimica e Farmacia, in Aula 7.

.
Add to My Calendar