Giovedì, 5 Dicembre 2019
ore: 12:00
Scuola estiva

“Teoria e prassi dei Diritti Culturali”, Lectio Magistralis del Prof. Francisco Humberto Cunha Filho (Università di Fortaleza)

Aula Piras, Dipartimento di Giurisprudenza (Sassari)

Il prossimo giovedì 5 dicembre alle ore 12.00, nell'Aula Piras del Dipartimento di Giurisprudenza, viale Mancini 5, l’insigne giurista brasiliano, esperto di Diritti Culturali, Prof. Francisco Humberto Cunha Filho, terrà una lectio magistralis dal titolo “Teoria e prassi dei Diritti Culturali”.

Dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza – Prof. Giampaolo Demuro – e del Coordinatore del Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche dell’Università di Sassari – Prof. Michele Comenale Pinto -, introdurrà il tema il Prof. Domenico D’Orsogna, Ordinario di Diritto Amministrativo e Direttore del Master Interdipartimentale di II livello in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte nella Progettazione dello sviluppo territoriale/DECApro. 

L'evento è organizzato nell'ambito dei Seminari Sassaresi di Diritto Amministrativo e del Corso di Dottorato in Scienze Giuridiche della Scuola Dottorale dell'Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il DECAmaster.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni

.
Add to My Calendar