Venerdì, 27 Settembre 2019
ore: 09:00
Workshop

Università di Pisa (Pisa)

L'evento "Strategie di Internazionalizzazione, ricerca e terza missione. Esperienze, prospettive e future collaborazioni” che vede l'intervento della Prof.ssa Silvia Serreli, Delegata del Rettore per le Politiche di integrazione per i migranti e rifugiati del nostro Ateneo, si inserisce nell'ambito del Progetto DHIP - Development of Higher Education Institutions Internationalization Policies (Project number: 586264-EPP-1-2017-1-IT-EPPKA2-CBHE-JP) di cui il nostro Ateneo è Partner. Il progetto, finanziato col Programma Erasmus + Azione Chiave 2 Capacity Building, con capofila Università di Pisa, si propone di sviluppare, integrare e migliorare il settore dell’internazionalizzazione negli Istituti di Istruzione Superiore dei paesi sudamericani che vi partecipano (Argentina, Colombia e Paraguay) attraverso il trasferimento delle competenze acquisite dagli Atenei europei coinvolti (Pisa, Sassari, Deusto e Porto). Sono parte del progetto anche la Fundación Eurosur e la Regione Toscana.

.
Add to My Calendar