Lunedì, 19 Luglio 2021
Presentazione iniziativa

StartCUP Sardegna: verso la XIV Edizione

Canali StartupItalia, INNOIS, UNISS e UNICA

Riparte la business plan competition tra idee che arrivano dal mondo dell'innovazione e della ricerca: progetti e prodotti nelle categorie ICT, Industrial, Life Science e CleanTech&Energy, in gara per conquistare un posto in un percorso intensivo di incubazione in vista della finale di StartCUP Sardegna. In palio ci sono un montepremi da 25.000 euro e la possibilità di partecipare all'edizione 2021 del Premio Nazionale per l'Innovazione (PNI).

StartCUP Sardegna è realizzato in collaborazione con l'Università degli studi di Sassari, Università di Cagliari, Innois, e con i partner Sardegna ricerche, Banco di Sardegna, Fondazione di Sardegna, Legacoop Sardegna, Abinsula e Numera.

In diretta alle ore 17:00 di lunedì 19 luglio, sui canali di StartupItalia, INNOIS, UNISS e UNICA!

Introduzione e saluti
Alessio Tola, Delegato del Rettore per il Trasferimento tecnologico e le relazioni con le imprese - Uniss
Fabrizio Luca Pilo, Prorettore Delegato per il territorio e l'innovazione - UniCa
Carlo Mannoni, Direttore Generale Fondazione di Sardegna