Venerdì, 10 Luglio 2020
ore: 10:00

Start Cup Sardegna 2020 - VIII Webinar

Microsot Teams Live Event (on line)

La normativa prevede varie forme contrattuali e delle altre opportunità di collaborazione che aiutano le imprese ad assumere o avere il momentaneo apporto di personale qualificato e competente e che, contemporaneamente, possono facilitare l’accesso al mondo del lavoro dei nostri studenti e laureati.

Ci aiuteranno a conoscere queste facilitazioni e come accedervi il Dott. Mario Rigoldi, Consulente del lavoro, e la Dott.ssa Maria Grazia Spano, dell’Ufficio Placement e Trasferimento Tecnologico della Università degli Studi di Sassari

Cliccando qui Webinar SCS 2020 sarete collegati direttamente alla pagina Teams.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

.
Add to My Calendar