Venerdì, 21 Aprile 2017
ore: 09:00

Seminario di lancio del progetto Prometea - Programma Interreg Marittimo

Lo Quater - Fondazione Meta (Alghero)

Il 21 aprile 2017 si terrà ad Alghero l’evento di lancio del Progetto Prometea che avrà come titolo "Multifunzionalità, innovazione e turismo sostenibile in ambito rurale".

Il Progetto, finanziato per oltre 1,5 milioni di euro nell'ambito del Programma Interreg Marittimo, avrà durata biennale e si avvale di un partenariato costituito dalla Regione Toscana (Capofila), il Consorzio Universitario Quinn di Pisa, l'Agenzia Laore Sardegna, l'Università di Sassari (DipNeT), la Camera di Commercio e Industria di Ajaccio e della Corsica del Sud e l'Agenzia AVITEM di Marsiglia. Oltre alla presentazione del Progetto, il convegno prevede le relazioni dei proff.ri Gianluca Brunori (Università di Pisa) e Giuseppe Marotta (Università del Sannio), nonché del dott Mariano Mariani, Direttore del Parco Regionale di Porto Conte. Sono previsti numerosi e qualificati interventi. Concluderà i lavori l'on. Luigi Lotto, Presidente della V Commissione del Consiglio regionale.

.
Add to My Calendar