Martedì, 18 Giugno 2019
ore: 10:00

Seminari Visiting Professors Isabel Andrade e Justina Franco

Dipartimento di Agraria, Aula Coltivazioni arboree. Viale Italia 39, Sassari

Nell'ambito del progetto " visiting professor", il Professor Giovanni Nieddu e Maurizio Mulas, del Dipartimento di Agraria dell'università degli Studi di Sassari, stanno organizzando i seguenti seminari:

• Isabel Andrade, Full Professor presso il College of Agriculture – Polytechnic Institute of Coimbra (Portugal), terrà un semiario dal titolo: Specificities of wine grape production in Portugal (“Produção Vitivinícola em Portugal. Suas especificidades.”)
  • Justina Franco, Full Professor presso il College of Agriculture – Polytechnic Institute of Coimbra (Portugal), terrà un semiario dal titolo: The Arbutus unedo crop in Portugal. From spontaneous plant to fruit tree cultivation (“A cultura do medronheiro em Portugal. De planta espontânea a fruteira”)

.
Add to My Calendar