Martedì, 13 Novembre 2018
ore: 09:00

Seminari di Storia ed Epigrafia Greca

Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, via Zanfarino, III piano, Aula N (Sassari)

Martedì 13 Novembre alle ore 9.00, Presso il Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, via Zanfarino, III piano, Aula N, dopo i saluti del Direttore e l'introduzione del Prof. Marginesu,  "L'economia Prima della Globalizzazione. L'Economia di Atene di Atene in età classica: primi risultati di un progetto", si terrà la conferenza del Dott. Stefano Struffolino (Università Statale di Milano) "Atene e l'oracolo di Ammone".

Il seminario è rivolto agli studenti dei corsi universitari ai Docenti, ed è aperto al pubblico interessato. L'iniziativa è inserita nel progetto "L'economia prima della globalizzazione. Economia e finanza nell’antica Atene", area 10 Scienze dell'antichità, Capitale umano ad alta qualificazione 2015, LR 7/2007, Sardegna Ricerche, diretto dal prof. G. Marginesu.

.
Add to My Calendar