SardiniaChem 2019
La Sezione Sardegna della Società Chimica Italiana, di concerto con le Università di Sassari e Cagliari e l’Istituto CNR di Chimica Biomolecolare di Sassari, organizzano una nuova edizione del SardiniaChem per il 21 giugno p.v. La giornata di studio, dedicata alla chimica e alle sue molteplici applicazioni, è organizzata al fine di riunire i ricercatori che operano in questo campo, un proficuo scambio di idee ed eventuali future collaborazioni.
L’invito è rivolto a tutti i docenti e ricercatori delle Università e del CNR di Sassari e Cagliari, ai dottorandi, contrattisti e studenti e a tutti i chimici impegnati nel territorio sardo. La giornata, la cui partecipazione è gratuita, sarà organizzata con delle conferenze ad invito, comunicazioni orali e sessioni poster.
Al fine di predisporre in tempo utile un programma dettagliato, si invitano tutti coloro interessati a presentare una comunicazione orale o un poster di inviare l’abstract, di una pagina entro il 27 maggio, compilando la scheda allegata ed il modulo di partecipazione indicati sul sito.
I lavori della giornata di studio si terranno presso l’Aula Magna A del Complesso Didattico del Dipartimento di Chimica e Farmacia, via Vienna 2, Sassari.