Venerdì, 24 Maggio 2019
ore: 10:00
Conferenza

Sardinia Goes Nano

Aula Magna del Dipartimento di Chimica dell’Università di Sassari (Sassari)

Siamo lieti di invitarvi al simposio SARDINIA GOES NANO venerdì 24 maggio 2019 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Chimica dell’Università di Sassari.

Sardinia Goes Nano è un simposio dedicato allo scambio, interazione, confronto e progettazione che intende proporsi come un appuntamento ricorrente tra coloro che operano nelle nanoscienze, nanotecnologie e nanobiotecnologie nella Regione Sardegna.

L’evento prevede due interventi su invito, presentazioni orali della durata di 10 minuti ed una tavola rotonda di discussione sulle attività in ambito “Nano” sul territorio regionale.

Per iscriversi inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

sardiniagoesnano@gmail.com

Nella mail specificare gentilmente se si richiede di partecipare con una presentazione orale, ed in questo caso inviare il titolo con un breve abstract.

.
Add to My Calendar