Venerdì, 8 Ottobre 2021
ore: 11:00
Webinar

The Role of Civil Society in Juvenile Justice

Online - Piattaforma Zoom

Carissime e carissimi, siamo liet* di invitarvi al 5° Webinar Internazionale dal titolo «The Role of Civil Society in Juvenile Justice» che si terrà online l'8 ottobre dalle 11:00 alle 13:00.

Il webinar è organizzato dalla Cattedra di Psicologia giuridica e pratiche di giustizia riparativa nell'ambito del progetto europeo EDUPRIS - Education, training and lifelong learning as dynamic interventions to promote inclusion and common values in correctional justice for minors and young adults with educative challenges - Responsabile scientifica: prof.ssa Patrizia Patrizi.

Interverrà il Team delle Pratiche di giustizia riparativa: Gian Luigi Lepri, Maria Luisa Scarpa, Lucrezia Perrella.

Il webinar rappresenterà una conversazione a “microfono aperto” in cui verranno analizzate le nuove prospettive della giustizia minorile e comunità, children partecipation, devianza giovanile. Il Team sarà lieto di ricevere il tuo contributo.

ASPETTI PRATICI DEL WEBINAR:

Si prega di registrarsi al seguente linkhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeDlSvcJhG6zP9_a9isOXa2Hh9NSA9BFIbu4Kh7jfzJmOAM5A/viewform

Dopo la registrazione, verrà inviato il link per accedere alla piattaforma Zoom. Al termine dell'incontro verrà inviato via e-mail l'attestato di partecipazione. L'inglese sarà la lingua ufficiale del seminario.

Per ulteriori informazioni o necessità si prega di contattare Lucrezia Perrella via e-mail a: lucrezia.perrella@outlook.it.

Per maggiori informazioni

.
Add to My Calendar