Lunedì, 23 Novembre 2015
ore: 20:30
Altro

Reborn in Performance: "Al pozzo del falco" e "Il sogno delle ossa" di W. B. Yeats

Teatro Ferroviario (Sassari)

"Reborn in Performance" -  il Laboratorio teatrale universitario porta in scena due drammi per danzatori di W.B. Yeats: "Al pozzo del falco" e "Il sogno delle ossa".
L'iniziativa si propone di promuovere la cultura irlandese attraverso la messa in scena di due opere appartenenti alla produzione meno conosciuta del grande poeta e drammaturgo anglo-irlandese, premio Nobel per la letteratura.

"Reborn in Performance" è organizzato dalla cattedra di letteratura inglese del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università di Sassari (DUMAS) in collaborazione con la compagnia teatrale La Botte e il Cilindro, EFACIS e la Fondazione Banco di Sardegna.

.
Add to My Calendar