da Sabato, 6 Gennaio 2018 a Domenica, 4 Febbraio 2018
ore: 19.30

Rassegna sulla carne di bovino nato e allevato in Sardegna

Alghero

Si terrà dal 6 gennaio al 4 febbraio ad Alghero la “Prima Rassegna Gastronomica sulla Carne di Bovino Nato e Allevato in Sardegna” organizzata dal Nucleo di Ricerca sulla Desertificazione dell'Università di Sassari assieme alla Cooperativa Produttori Arborea, nell'ambito dell'Accordo per Contributi alla Ricerca (2016-2018).
L'evento intende presentare le qualità della carne di bovino nato e allevato in Sardegna, frutto del lavoro di ricerca e innovazione condotto dalla Cooperativa Produttori Arborea con l'Università di Sassari e gli allevatori dell'Isola. La collaborazione è iniziata nel 2013 nel quadro del progetto "Ichnusa Bubula" finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale della Sardegna.

Contatti e informazioni:

Dott. Roberto Lai (Nucleo di Ricerca sulla Desertificazione): rlai@uniss.it, 3497734610

Dipartimento di Agraria, viale Italia 39, Sassari

.