da Giovedì, 6 Giugno 2019 a Sabato, 8 Giugno 2019
ore: 09:00

P.U.P. - Progettare e realizzare la sicurezza urbana

Alghero, Teatro civico

Corso di formazione e aggiornamento dal titolo: "Progettare e realizzare la sicurezza urbana", che si terrà ad Alghero, presso il Teatro civico, nei giorni 6, 7 e 8 giugno 2019, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza con il patrocinio del Forum Italiano per la Sicurezza Urbana (FISU) e del Comune di Alghero.

L'iniziativa è rivolta ai corpi di polizia municipale e locale, alle forze dell’ordine, alle forze armate, ai sindaci, ai segretari comunali, agli assessori, ai sindacati, agli iscritti all’ordine degli avvocati e dei magistrati, ai rappresentanti delle organizzazioni non governative, ai dirigenti e ai funzionari degli enti locali che si occupano per competenza di sicurezza urbana, immigrazione, pianificazione urbanistica e territoriale, e più in generale agli studenti universitari e ai liberi professionisti interessati ad approfondire le tematiche legate alle politiche integrate di sicurezza a livello locale, regionale, e nazionale.

Il costo del corso è di 300 Euro a persona, ma la Segreteria Organizzativa applica significative riduzioni di prezzo in ragione del numero dei partecipanti dello stesso ente, oppure in ragione di particolari categorie di soggetti (ad esempio, per gli studenti il corso costa la metà).

.
Add to My Calendar