Martedì, 10 Dicembre 2019
ore: 16:15
Proiezione film

The Professor and the Madman - proiezione in lingua originale

Camera di Commercio, Via Roma (Sassari)

La cattedra di Letteratura inglese, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università di Sassari, in collaborazione con l'Associazione culturale 'Amerindia' presenta la proiezione della pellicola 'The Professor and the Madman', in lingua originale con sottotitoli. Il film narra la storia della creazione dell'Oxford English Dictionary, il primo dizionario della lingua inglese, oggi giunto alla seconda edizione. L'evento si svolgerà al pomeriggio del 10 dicembre, ore 16:15, presso la Camera di Commercio (Via Rima, Sassari) ed è aperto a tutti gli studenti dell'ateneo e agli interessati. Il costo del biglietto è di 3 euro.

Per adesione contattare la Prof.ssa Loredana Salis all'indirizzo email: lsalis@uniss.it

.
Add to My Calendar