Mercoledì, 20 Novembre 2019
ore: 10:00

Percorsi di ricerca nelle comunità e con le comunità

Aula Mameli, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Sassari)

Mercoledì 20 novembre 2019, alle ore 10.00, nell’aula Mameli del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, si terrà l’incontro dal titolo “Percorsi di ricerca nelle comunità e con le comunità. Una conversazione con Maria Cristina Dadalto e Eduardo Moscon”, organizzato dal Laboratorio FOIST per le Politiche Sociali e i Processi Formativi dell'Università di Sassari in collaborazione con l’associazione IntHum.

L’evento vedrà la presenza della prof.ssa Maria Cristina Dadalto e del prof. Eduardo Augusto Moscon Oliveira dell'Università Federale dello stato di Espírito Santo (UFES).

L'incontro si inserisce all'interno del protocollo di collaborazione esistente tra l'Università di Sassari e l'UFES (Vitória, Brasile).

.
Add to My Calendar