Lunedì, 15 Luglio 2019
ore: 10:00
Incontro informativo

Migliorvino: i risultati intermedi

Aula Pampaloni - Dipartimento di Agraria, Università di Sassari (Viale Italia 39)

Lunedì 15 luglio, a Sassari, si terrà l'evento di diffusione dei risultati relativi ai primi quindici mesi del progetto cluster MIGLIORVINO, dedicato al miglioramento della risposta enologica del vitigno e vino Cannonau in funzione del terroir. L'appuntamento è alle ore 10:00, presso l'Aula Pampaloni del Dipartimento di Agraria dell'Università di Sassari, in viale Italia, 39.

Migliorare la competitività internazionale della viticoltura isolana, e in particolare del Cannonau, è l’obiettivo del progetto condotto dal Dipartimento di Agraria e finanziato da Sardegna Ricerche, che coinvolge a tutt’oggi undici imprese vitivinicole del territorio.

L'incontro è rivolto a tutte le cantine e ai professionisti del settore, oltre che a docenti, studenti e dottorandi e tutti i soggetti potenzialmente interessati e che vogliano approfondire le conoscenze sul Cannonau e sulle sue peculiarità agronomiche ed enologiche.

.
Add to My Calendar